top of page

 

Il risk management secondo la ISO 31000.

 

Vuoi sapere come la gestione del rischio può aiutare una moderna organizzazione a governare in modo più efficace i processi?

 

Vuoi conoscere in modo pratico e semplice come combattere i mostri che minacciano la crescita aziendale e così affrontare al meglio le sfide attuali e future?

 

Vuoi trasformare i tuoi dipendenti in un vero team di coraggiosi eroi, capaci come Davide di combattere e sconfiggere il Golia della competizione?

 

Allora partecipa con passione e fiducia al nostro workshop

 

Due giorni intensi, ma divertenti, durante i quali il visual thinking e la co-creatività accompagneranno i giocatori verso la scoperta di un nuovo modo di fare business ed essere più resilienti.

 

Adesso ti starai chiedendo qual è il programma?

Bene, ti raccontiamo allora cosa faremo.

 

Dopo una breve analisi dei concetti base del risk management, ci divideremo in squadre e, prendendo spunto dallo standard, giocheremo per tutto il resto del tempo ad implementare il processo di gestione del rischio senza però lasciarci intimidire dalla sua mostruosità.

 

Scriveremo, disegneremo, appiccicheremo cose e foglietti sui muri, racconteremo le nostre riflessioni e condivideremo risultati e intendimenti alla scoperta del sapere innato dei futuri nuovi eroi. Il tutto avverrà in modo semplice, naturale e divertente.

 

Al termine i partecipanti saranno pronti a forgiare le migliori spade per difendersi dagli eventi rischiosi e cavalcare allo stesso tempo le emergenti opportunità di successo.

Play Serious Be Resilient

bottom of page